Contatti

CONSORZIO FRASASSI

Direzione: Largo Leone XII, n. 1 - 60040 Genga - Ancona
Pec: frasassi@pec.it - P.Iva 00222050429
Inserisci il tuo nome
Inserisci la tua e-mail
Oggetto della e-mail
Inserisci il testo

Info e PRENOTAZIONI

La prenotazione è possibile per i gruppi superiori ai 20 partecipanti. I turisti singoli possono effettuare l'acquisto del biglietto on line oppure direttamente alla biglietteria in località La Cuna

Importante!

A partire da venerdì 6 agosto, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso alle Grotte sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificato Verde Covid-19 (Green Pass).
Sono esenti dall’obbligo della Certificazione i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano una idonea documentazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Ai minori di 12 anni verrà richiesto un documento di identità o un’autocertificazione del genitore (o di chi ne fa le veci) che ne attesti l’età.
Il Certificato Verde Covid-19 (Green pass) dovrà essere esibito nell'apposita area Check Point allestita vicino alla biglietteria, presso il parcheggio "La Cuna", insieme a un documento d'identità.

Attenzione!

In assenza della adeguata certificazione sopra evidenziata non sarà consentito l’acquisto del biglietto per l’accesso alle Grotte di Frasassi e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del Biglietto eventualmente acquistato On Line.
Leggi l’informativa Covid-19 relativa alle Grotte di Frasassi.